Skip to main content

FAQ

Domande Frequenti

La spedizione è tracciabile?

Si! Una volta che il tuo ordine sarà preso in carico dal corriere, ti invieremo il codice di tracking via e-mail ed SMS.

Come posso contattarvi?

Clicca il fumetto in basso a sinistra per parlare subito con un nostro operatore, oppure contattaci via e-mail a info@myao.it

Come posso effettuare un reso?

Contattaci via chat o scrivici via e-mail a info@myao.it

Ti invieremo le istruzioni per la restituzione e procederemo al rimborso dell’ordine sul metodo di pagamento utilizzato.

Puoi scoprire di più sulla politica di restituzione alla pagina RESI & RIMBORSI accessibile in fondo ad ogni pagina.

Come posso pagare?

Siamo partner Stripe e PayPal per consentirti di pagare in sicurezza con tutte le principali emittenti di carte di credito e debito. In alternativa accettiamo anche il pagamento tramite bonifico bancario.

Materiali e Allergie

Il tuo gatto o la persona che riceverà un regalo MYAO è soggetta a intolleranze o a allergie? Le informazioni sui materiali dei ciondoli e della Fontanella ECO sono specificate nelle pagine prodotto, ma per situazioni specifiche vi invitiamo sempre a contattarci inviando una email a info@myao.it.