Skip to main content

RESI & RIMBORSI

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Il cliente ha sempre facoltà di reso e restituzione di un prodotto non corrispondente a quanto ordinato o che sia stato consegnato danneggiato (in questo caso è necessario comunicare una riserva specifica al corriere al momento della ricezione). Il cliente riceverà il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine o l’invio sostitutivo del prodotto corretto.

Fatto salvo i casi di cui sopra, il cliente potrà comunque esercitare il diritto di recesso ricevendo un accredito sul suo Wallet personale o un rimborso diretto sul metodo di pagamento originale, al netto dei costi di spedizione e imballaggio per un ammontare pari a 8.50€.

In Myao.it ci impegniamo ad offrirti prodotti utili e con spedizione rapida in 24/48 ore lavorative. Purtroppo la nostra logistica attuale ci impedisce di sostenere i costi di ritiro.

Ti chiediamo quindi di prendere nota che in caso di restituzione il costo di spedizione è a carico dell’acquirente, e che il rimborso è soggetto alle seguenti condizioni:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Sono esenti dalla possibilità di reso e rimborso gli articoli deterioratisi in seguito all’uso non conforme a quanto indicato nella guida d’uso e manutenzione dei prodotti, e comunque non oltre il tempo massimo di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.
  • Sono esenti dalla possibilità di reso e rimborso gli articoli omaggio e/o acquistati in promozione.
  • Perde la facoltà di reso e rimborso il cliente che non comunichi al corriere, contestualmente alla ricezione del pacco, una riserva specifica sull’ordine rispetto ad eventuali danni all’imballaggio.

Per avviare un reso o un cambio contattaci a info@myao.it.

Nota bene: i tempi di elaborazione e spedizione dell’ordine esposti sul sito rappresentano una media e non una garanzia sui tempi di effettiva consegna dell’ordine. In nessun caso è possibile il rimborso di un ordine già spedito prima che questo sia stato consegnato all’Utente o un terzo da questi incaricato e senza previa riconsegna dei beni al Titolare.

Scopri di più alla pagina Termini & Condizioni